viernes, 26 de junio de 2026

Raffaella Regoli: "Hanno dissanguato la sanità al tempo del Covid" | Canale Italia https://youtu.be/xc3lQH81-wE?si=0X_MQnlz82etBXAz QUI CE L"ESEMPIO DELL VERO GIORNALISMO D"INCHIESTA E UNA GIORNALISTA CHE FA ONORE AL GREMIO 26 giu 2026 ITALIA "I soldi li prendono dalle nostre tasche. Hanno dissanguato la sanità al tempo del Covid, pagando morti con Covid come fossero morti di Covid. Abbiamo pagato delle mascherine e dei tamponi farlocchi che non servivano a niente. La sanità pubblica è diventata finta perchè se tu ti vuoi curare, o hai i soldi o purtroppo aspetti, aspetti all’infinito fin quando muori."

No hay comentarios: